Auroroom 

“La Chicettosa” ricercata, con un mix montano, retrò.

Situata al piano rialzato di Ca’Mea con entrata indipendente.  Anima retrò e dolce come  nostra figlia Aurora. Arredamento montano con stile francese shabby chic, luminosa e spaziosa. Dispone di un letto matrimoniale “all’italiana” fatto con travi di legno e lose, angolo con chaise longue per riposarsi, leggere un bel libro o gustarsi una tisana. Bagno con doccia, pavimenti in parquet antico con una spaccatura di pietre delle cave della Valle Verde che ne fanno da cornice, ideale per soggiorni un po’ più lunghi o per chi vuole rilassarsi completamente. 

Per scelta, Ca’ Mea è un B&B DIGITAL DETOX, le nostre camere sono assenti  di TV e Wi-Fi. Libri, giochi in scatola vi faranno compagnia, per staccare completamente dalla routine e ritornare al modo reale fatto di silenzi, risate e sane chiacchierate.

N.B: il percorso benessere non è incluso nel costo della camera, per soggiornare bisogna essere maggiorenni. La camera è ad uso esclusivo per due perone , non si possono aggiungere letti extra. Gli animali non sono ammessi.

Previous slide
Next slide

Auroroom

a partire da € 135 Per notte
  • Ospiti: 2
  • Dimensione: 28 m²
  • Tipologia di letto: Letto Matrimoniale
  • Categorie: Bed and Breakfast
  •  
Caricando...