Francisroom 

Giovane, dinamica, rilassante!

La Frencis” come piace chiamarla a noi, è l’ultima camera ristrutturata e porta il nome del nostro secondo figlio, Francesco, un po’ fuori dagli schemi, più moderna delle altre. Due puff dove sprofondare e perdersi davanti alla magia del caminetto, ovviamente in inverno, soffitto in legno e un  letto molto ampio e comodo, al contrario del bagno che molto essenziale. (teniamo a precisarlo) L’accensione del caminetto viene effettuata da metà ottobre a metà aprile (salvo in entrambi i casi di meteo particolare). É mantenuto da noi e la notte rimane spento per ragioni di sicurezza.

Per scelta Ca’ Mea è un B&B DIGITAL DETOX. Le nostre camere sono assenti di  TV e Wi-Fi. Dotate invece, di giochi divertenti in scatola e non, libri, tisane e silenzio. I telefoni cellulari comunque funzionano, ma vi consigliamo di usarli il meno possibile!

N.B: il percorso benessere non è incluso nel costo della camera, per soggiornare bisogna essere maggiorenni. La camera è ad uso esclusivo per due perone , non si possono aggiungere letti extra. Gli animali non sono ammessi.

Previous slide
Next slide

Francisroom

a partire da € 135,00 Per notte
  • Ospiti: 2
  • Dimensione: 26 m²
  • Tipologia di letto: Letto Matrimoniale
  • Categorie: Bed and Breakfast
  •  
Caricando...